VENDITA SISTEMI DI POMPAGGIO

VENDITA SISTEMI DI POMPAGGIO ED ACCESSORI

I sistemi di pompaggio sono gruppi composti da più pompe di tipo lubrificato, che possono essere impiegati in sostituzione di unità mono-pompa di grossa portata. Questi gruppi sono comandati da uno speciale quadro di comando, che permette notevole modularità di esercizio, grazie alla possibilità di utilizzare anche solo una delle pompe installate. A richiesta è possibile dotare i sistemi di pompaggio di apposite cabine insonorizzanti.

I VANTAGGI DEI NOSTRI SISTEMI DI POMPAGGIO

I principali vantaggi che si possono ottenere utilizzando i sistemi di pompaggio Apply sono:
Ingombri contenuti
Riduzione consumi energetici
Riduzione costi di manutenzione
Manutenzione senza interruzione di esercizio

SISTEMI DI POMPAGGIO DISPONIBILI PER L'ACQUISTO

Sistemi di pompaggio a 2 pompe

SISTEMI DI POMPAGGIO A 2 POMPE

Sono gruppi composti da 2 pompe che possono essere impiegati in alternativa ad unità a singola pompa di grossa portata. I punti a favore sono: ingombro contenuto; possibilità di funzionamento frazionato del sistema, se non è necessario il 100% della portata è possibile utilizzare solo alcune delle unità installate, riducendo drasticamente il consumo energetico; costi di manutenzione ridotti; potenza installata ridotta; assenza di picchi di corrente all'avviamento; possibilità di eseguire la manutenzione senza interrompere il lavoro. Il quadro di comando è dotato di protezione termica, interruttore generale di arresto del sistema, selettori di accensione delle singole pompe e relativi dispositivi contatore. Questi sistemi sono adatti all'aspirazione continua entro un intervallo di pressione da 0,5 a 400 mbar. La fornitura di serie comprende: depuratore allo scarico, filtri in aspirazione, manometro intasamento filtro, gas ballast, valvola antiritorno olio e confezione di olio BV100.
Prezzo:-
Catalogo



Sistemi di pompaggio a 3 pompe

SISTEMI DI POMPAGGIO A 3 POMPE

Sono gruppi composti da 3 pompe che possono essere impiegati in alternativa ad unità a singola pompa di grossa portata. I punti a favore sono: ingombro contenuto; possibilità di funzionamento frazionato del sistema, se non è necessario il 100% della portata è possibile utilizzare solo alcune delle unità installate, riducendo drasticamente il consumo energetico; costi di manutenzione ridotti; potenza installata ridotta; assenza di picchi di corrente all'avviamento; possibilità di eseguire la manutenzione senza interrompere il lavoro. Il quadro di comando è dotato di protezione termica, interruttore generale di arresto del sistema, selettori di accensione delle singole pompe e relativi dispositivi contatore. Questi sistemi sono adatti all'aspirazione continua entro un intervallo di pressione da 0,5 a 400 mbar. La fornitura di serie comprende: depuratore allo scarico, filtri in aspirazione, manometro intasamento filtro, gas ballast, valvola antiritorno olio e confezione di olio BV100.
Prezzo:-
Catalogo