VENDITA POMPE

VENDITA POMPE PER VUOTO DVP

Il compito primario di una pompa per il vuoto è quello di estrarre/immettere gas o liquidi in una sezione, lasciando nell'area di estrazione un vuoto più o meno parziale. I campi di utilizzo sono savriati e spaziano dall'ambito industriale al confezionamento, dalle apparecchiature medicali alla refrigerazione, dal packaging fino alla spettrometria. La tipologia più diffusa di pompa per il vuoto è quella rotativa in cui una serie di alette sono disposte attorno ad un albero che gira ad alta velocità; il fluido da spostare viene così intrappolato e spostato attraverso la porta di aspirazione. La fonte di energia di una pompa per vuoto è solitamente un motore elettrico, ma in alternativa sono possibili soluzioni con motori a combustione interna.

I VANTAGGI DELLE NOSTRE POMPE

Grande silenziosità
Manutenzione ridotta
Facilità di installazione
Peso ed ingombro ridotti
Assenza di vibrazioni
Aria o gas senza inquinamento

APPLICAZIONI REALIZZATE

Sistema di aspirazione associato ad un pantografo a legno
Sistema di aspirazione/pressione per pantografo da legno. Le pompe del gruppo vuoto fornito dalla nostra azienda sono in grado di creare la depressione necessaria su tutta la superfice della lastra di MDF, ovvero sul pannello "martire" utilizzato per trattenere le lastre di legno destinate alla lavorazione. Invertendo il flusso dell'aria, il sistema è in grado di creare un cuscino d'aria per agevolare la movimentazione ed il posizionamento dei pannelli al di sopra del pannello "martire". La potenza elettrica impiegata è pari a 7.5kW.



Carter personalizzato per pompa
Carter personalizzato per pompa vuoto. Modello CBx40. Serigrafia e colorazione personalizzata per pompa DVP modello Sb.40. Materiale acciaio zincato. Antivibranti interni e sistema di apertura pannelli fast-action.



Pompa per vuoto personalizzata
Pompa per vuoto personalizzata. Pompa per vuoto personalizzata per applicazione macchina lavametalli. Caratteristiche: colorazione Ral antiusura; gruppo di scarico condensa; sensore di tempartura; indicatori di livello; olio Pao; gas ballast permanente; portata 305 mc/h; vuoto finale 0,1 mbar.